Le partite del 28 aprile 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connect with us

2014

Le partite del 28 aprile 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

universobet logo

Il pronostico di Universobet oggi è concentrato su Juventus-Sassuolo, Arsenal-Newcastle e Union Berlino-Kaiserslautern

Il posticipo di Serie A Sassuolo-Juventus, quello di Premier League tra Arsenal e Newcastle e il match di Bundesliga 2 Union Berlino-Kaiserslautern. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Sassuolo-Juventus

Vincendo col Sassuolo, la Juventus potrebbe chiudere virtualmente il discorso scudetto per poi concentrarsi sul Benfica. Con le sconfitte di tutte le dirette concorrenti per la salvezza, un Sassuolo decimato e senza tre squalificati non perderebbe punti nei confronti delle altre.

Pronostico: 2+Under 3,5 (2,22 da Palace777)

 

Arsenal-Newcastle

Quello che ha a disposizione l’Arsenal è un vero e proprio match ball per il quarto posto. Con la brutta sconfitta dell’Everton sul campo del Southampton, i Gunners volerebbero a +4 a due giornate dal termine in caso di vittoria sul Newcastle, che collezionando una serie impressionante di sconfitte e sembra già in vacanza.

Pronostico: 1+Over 2,5 (1,72 da bet1128)

 

Union Berlino-Kaiserslautern

Il Kaiserslautern deve salire sull’ultimo treno a disposizione per la strada che porta in Bundesliga 2. Con una vittoria a Berlino gli ospiti si porterebbero a un solo punto dal Greother Furth, sconfitto a sorpresa dal Monaco 1870. Un’occasione da cogliere al volo e la quota al raddoppio del segno 2 invita parecchio.

Pronostico: 2 (2,05 da William Hill)