2014
Le partite del 25 aprile 2014: i pronostici
Tra gli incontri pronosticati da Universobet spicca l’anticipo di Serie A tra Roma e Milan
Venerdì di Liberazione abbastanza ricco di incontri, a partire dall’anticipo di Serie A Roma-Milan. Nel piatto ci sono anche Modena-Ternana di Serie B e gli scontri salvezza Elche-Levante della Liga e Hannover-Stoccarda di Bundesliga. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Roma-Milan
Si affrontano le due squadre con la striscia più lunga di vittorie in Serie A: 8 i successi consecutivi dei giallorossi, 5 quelli dei rossoneri. La Roma solo vincendo potrebbe tenere vive le residue speranze di poter vincere lo Scudetto, mentre il Milan cerca punti preziosi per l’Europa League. Puntiamo sulla formazione di Garcia e sulla sua maggiore solidità rispetto al Diavolo, che pure ha fatto dei notevoli progressi nell’ultimo mese.
Pronostico: 1 (1,87 su Sport Yes)
Modena-Ternana
Gli emiliani stanno facendo molto bene in casa, dove hanno la media esatta di due punti a partita, e vincendo entrerebbero in zona playoff. La vittoria con il Pescara ha restituito un po’ di morale alla Ternana, che in trasferta tuttavia continua a faticare. Diamo fiducia al Modena.
Pronostico: 1 (2,17 su bet1128)
Elche-Levante
Sfida salvezza tra due dei peggiori attacchi della Liga. Il Levante in realtà è molto vicino al traguardo e potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, mentre l’Elche ha bisogno di qualche punto in più e cercherà di vincere. Prevediamo una partita abbastanza chiusa e con pochi gol.
Pronostico: Under 2,5 (1,56 da Palace777)
Hannover-Stoccarda
Al contrario di quella precedente, questa è una sfida tra due formazioni che lottano sì per salvarsi ma che viaggiano a una media gol decisamente superiore, e allo stesso tempo con due difese anche abbastanza perforabili. Delle due è lo Stoccarda che ha maggiore esigenza di fare i tre punti, mentre l’Hannover con un pareggio può dirsi praticamente salvo. Puntiamo sul segno Goal.
Pronostico: Goal (1,57 da bet1128)