2014
Le partite del 22 aprile 2014: i pronostici
La prima semifinale di Champions League Atletico Madrid-Chelsea e le due partite di Championship, Bolton-Leicester e Reading-Middlesbrough, nel pronostico di Universobet
La semifinale di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea e le due partite di Championship, Bolton-Leicester e Reading Middlesbrough. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Atletico Madrid-Chelsea
Prima semifinale di Champions League. Al Vicente Calderon si sfidano due formazioni arrivate un po’ a sorpresa a questo punto della competizione, dopo aver eliminato rispettivamente Barcellona e Paris Saint Germain. Si tratta di due squadre molto solide e che puntano molto sulla propria difesa. Per l’Atletico saròà importante non prendere gol in vista del ritorno. Sarà una partita a scacchi tra i due tecnici Simeone e Mourinho, entrambi con un passato nell’Inter. Si prevede una partita più tattica che spettacolare.
Pronostico: Under 2,5 (1,55 da intralot)
Bolton-Leicester
Partita che, classifica alla mano, non ha niente da dire ai fini della classifica. Il Leicester è da tempo promosso in Premier League e al massimo, vincendo, può essere sicuro del primo posto in classifica. Il Bolton, già salvo e troppo lontano per poter pensare ai playoff, sta onorando al meglio il finale di stagione: i Trotters hanno totalizzato 11 punti nelle ultime 5 partite e proveranno a fermare anche la capolista.
Pronostico: GG (1,64 da bet1128)
Reading-Middlesbrough
Vincere per il Reading significa raggiungere il sesto posto, l’ultimo utile per disputare I playoff. Traguardo che invece è ormai irraggiungibile per gli ospiti. Le differenti motivazioni ci spingono a preferire la formazione di casa, la cui vittoria offerta al raddoppio è da prendere al volo.
Pronostico: 1 (2,00 da William Hill)