2014
Le partite del 16 aprile 2014: i pronostici
Il Clasico Barcellona-Real Madrid, ma anche Manchester City-Sunderland di Premier League, Benfica-Porto e Guingamp-Monaco delle rispettive coppe nazionali nel pronostico di Universobet
Il recupero di Premier League Manchester City-Sunderland e tante coppe nazionali, a partire dal Clasico tra Barcellona e Real Madrid che è anche la finale di Copa del Rey. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Barcellona-Real Madrid
Il Clasico è come sempre difficile da pronosticare, specialmente quando vale l’assegnazione di un trofeo. La cosa che ci sentiamo di dire che la difesa del Barcellona senza Piqué sta mostrando parecchia fragilità e il Real Madrid, anche senza Cristiano Ronaldo, può sicuramente colpirla. Al tempo stesso però i catalani, eliminati in Champions League e a -4 dall’Atletico Madrid in campionato, puntano molto su questa finale di Copa del Rey. Anche se non è quotato molto, il segno Goal sembra una garanzia in questo match.
Pronostico: Goal (1,52 da Palace777)
Manchester City-Sunderland
Per sperare ancora di poter vincere la Premier League, il Manchester City non può più permettersi di sbagliare. La partita contro il Sunderland, ultimo e sempre più destinato alla retrocessione in Championship, sembra quella giusta per rilanciare la formazione di Pellegrini dopo la sconfitta di Liverpool e prevediamo una facile vittoria dei Citiziens.
Pronostico: 1 Parziale/Finale (1,57 da Totosì)
Guingamp-Monaco
Con il Paris Saint Germain fuori dai giochi, il Monaco è il grande favorito in Coppa di Francia e ha l’occasione di alzare finalmente un trofeo. Vincendo nella semifinale (secca) sul campo del Guingamp, che sembra più concentrato sul raggiungimento della salvezza in Ligue 1, la formazione di Ranieri otterrebbe l’accesso alla finale e crediamo che non si lascerà sfuggire l’opportunità, chiudendo già la pratica nei 90 minuti.
Pronostico: 2 (1,92 da intralot)
Benfica-Porto
Prima della semifinale in Europa League con la Juventus c’è quella della coppa nazionale per il Benfica, che al da Luz deve rimontare lo 0-1 dell’andata contro l’avversario di sempre: il Porto. Le Aquile non subiscono gol da 5 partite consecutive e, con il campionato praticamente vinto, possono concentrarsi su questa partita per raggiungere l’obiettivo della finale. Il segno 1, che non garantisce in ogni caso la qualificazione al Benfica, sembra quello più probabile.
Pronostico: 1 (1,92 da bet1128)