Le partite del 12 aprile 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connect with us

2014

Le partite del 12 aprile 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

universobet logo

Roma-Atalanta, Siena-Lanciano e i match di Premier League Fulham-Norwich e di Bundesliga Wolfsburg-Norimberga nel pronostico di Universobet

L’anticipo di Serie A Roma-Atalanta, la Serie B con Siena-Lanciano, la Premier League con lo scontro salvezza Fulham-Norwich e la Bundesliga con Wolfsburg-Norimberga. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Roma-Atalanta

Una Roma con diverse assenze potrebbe faticare più del previsto contro un’Atalanta in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta con il Sassuolo che ha svegliato i bergamaschi dal sogno Europa League. Tra le tante defezioni in casa Roma c’è quella di Benatia, il leader di una difesa che ultimamente ha iniziato a scricchiolare soprattutto all’Olimpico, dove subisce almeno un gol da tre partite consecutive. L’Atalanta, che prima dell’inatteso stop col Sassuolo veniva da 6 vittorie consecutive, ha tutte le possibilità per andare a segno e pertanto rischiamo il Goal a una quota da capogiro.

Pronostico: Goal (2,38 da William Hill)

 

Siena-Lanciano

Senza i 7 punti di penalizzazioni il Siena sarebbe senza dubbio la seconda forza del torneo cadetto. I bianconeri toscani vogliono riscattarsi immediatamente dalla sfortunata battuta d’arresto con il Cittadella e riprendere una marcia da promozione. Il Lanciano, che in classifica ha gli stessi punti del Siena, viene da tre sconfitte consecutive e nelle ultime due gare ha subito ben 8 reti.

Pronostico: 1 (1,85 da bet1128)

 

Fulham-Norwich

Scontro salvezza molto delicato al Craven Cottage. Il Fulham è distante 5 punti dal quart’ultimo posto, occupato proprio dal Norciwh. Per i londinesi è una sorta di ultima spiaggia e la vittoria esterna di settimana scorsa con l’Aston Villa sembra aver dato quell’iniezione di punti e morale necessaria ai Cottagers per fare bene anche nello scontro diretto.

Pronostico: 1 (2,20 da William Hill)

 

Wolfsburg-Norimberga

Il quarto posto, occupato in condominio da Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen, dista una sola lunghezza per il Wolfsburg, intenzionato a ripartire dopo la sconfitta di Dortmund per lo sprint finale. L’impegno con il Norimberga, in piena lotta salvezza, non è dei più semplici ma i ‘lupi’ non hanno alternative alla vittoria per continuare a credere nell’Europa che conta.

Pronostico: 1 (1,70 da William Hill)