Le partite del 10 aprile 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connect with us

2014

Le partite del 10 aprile 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

universobet logo

I quarti di finale di Europa League nel pronostico di Universobet

Giornata di quarti di finale per l’Europa League. In campo Juventus-Lione, Benfica-AZ Alkmaar, Siviglia-Porto e Valencia-Basilea. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Juventus-Lione

Il gol di Bonucci all’andata ha spostato dalla parte dei bianconeri l’ago della bilancia per la qualificazione. Nei 90 minuti rimanenti alla Juve basta non perdere per andare in semifinale e l’impresa sembra tutt’altro che impossibile, visto che nessuno ha mai vinto allo Juventus Stadium quest’anno in partite ufficiali. Il Lione non ha niente da perdere e tenterà l’impresa, per quanto difficile. La Juve cercherà innanzitutto di non subire reti e poi di segnare quella della tranquillità.

Pronostico: Under 2,5 (1,91 da William Hill)

 

Benfica-AZ Alkmaar

Situazione analoga per il Benfica, che parte dall’1-0 conquistato in Olanda. I lusitani, al momento tra le squadre più in forma in tutta Europa, non si accontenteranno di difendere il vantaggio, comunque minimo, e vorranno chiudere il prima possibile il discorso qualificazione. Per arricchire la quota del segno 1 poniamo come condizione che il Benfica segni il primo gol oltre a vincere la partita.

Pronostico: 1° gol 1/Finale 1 (1,63 da bet1128)

 

Siviglia-Porto

Il Porto va a Siviglia con uno striminzito vantaggio da amministrare e con due assenze importanti: mancheranno infatti il bomber Martinez e il centrocampista Fernando, entrambi squalificati. Due defezioni che potrebbero sentirsi eccome nell’economia di un doppio confronto che rimane aperto. Il Siviglia è obbligato a vincere e gli diamo fiducia.

Pronostico: 1 (1,93 da mybet)

 

Valencia-Basilea

Mission impossibile per il Valencia, che deve ribaltare lo 0-3 maturato una settimana fa in Svizzera. Difficilmente gli spagnoli riusciranno dell’impresa, vista anche le solidità degli avversari, ma nel calcio non si sa mai. Per provarci il Valencia deve comunque vincere la partita e in questo lo appoggiamo, pronosticando il segno 1.

Pronostico: 1 (1,62 da mybet)