Connect with us

2014

Milan, Galliani: «Bene il mercato». E Barbara anticipa il rientro

Published

on

galliani adriano lega calcio primo piano ifa

L’amministratore delegato rossonero promuove il mercato: «Bastava solo dare tempo»

MILAN GALLIANI BERLUSCONI SERIE A – Sugli scudi i neo arrivati. Rami, Honda e Taarabt: se il Milan conquisterà un posto in Europa League, buona parte del merito sarà anche loro. Che hanno risposto sul campo, nonostante le critiche e lo scettiscimo iniziali: «Bastava dargli tempo – ha spiegato GallianiHonda è uno dei migliori giocatori d’Asia, ma ha cambiato campionato e doveva adattarsi».

SOGNO – L’Europa dista cinque punti, ma Galliani non smette di crederci: «Cinque punti sono molti, specie in sei giornate, ma proveremo a recuperare. Ogni gara sarà delicata, a partire dal Catania, che si gioca una delle ultime possibilità di salvezza. Seedorf? Stanno arrivando i risultati, in 28 anni ho capito che lo sport è ciclico».

RITORNO – Intanto, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, Barbara Berlusconi è tornata in anticipo di due giorni dalla tournée negli Emirati per stare vicina a papà Silvio, in attesa della senteza (prevista domani) sul processo Mediaset. Bocche cucite sui nuovi investitori: per il momento non c’è nessuna novità. Se non che il Milan non sarà venduto per meno di un miliardo di euro.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×