2014
Inter, Zanetti: «Difficile spiegare questa stagione, il futuro…»
Su Guarin: «Ha avuto delle difficoltà, ma sa come fare per rialzarsi»
INTER BOLOGNA SERIE A– Inter e Bologna proveranno ad uscire dalla crisi questa sera alle ore 20.45 nella sfida valevole per la trentaduesima giornata di Serie A. Nel pre-partita della sfida è intervenuto il capitano nerazzurro Javier Zanetti. Queste le parole dell’argentino ai microfoni di Sky Sport: «Difficile spiegare il nostro momento, ci può stare».
MOMENTO NO – «Noi dobbiamo essere più bravi a trovare la giusta continuità. Sappiamo che in queste ultime tre partite abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, possiamo fare molto meglio. Stasera sarà una grande opportunità per tornare a vincere. Manca poco alla fine, vogliamo centrare l’obiettivo europeo».
IL FUTURO – «Thohir ci ha parlato con grande tranquillità ci ha detto che l’Europa è fondamentale, speriamo di poterla raggiungere. Guarin? Sta facendo bene, ci sono state delle difficoltà che capitano a tutti nel corso di una carriera. Io mi sto allenando al massimo, ogni volta che sono stato chiamato in causa ho fatto del mio meglio. Vediamo quale sarà il mio futuro, parlerò con la società».