Virtus Lanciano, Baroni: «Pronti per affrontare il Modena» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Virtus Lanciano, Baroni: «Pronti per affrontare il Modena»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

serieb logo

I rossoneri dovranno riscattare il pesante 5-1 patito con il Padova lo scorso sabato

SERIE B VIRTUS LANCIANO BARONI – Dopo la clamorosa disfatta subita allo Stadio Euganeo subita contro il Padova di Michele Serena in cui la sua Virtus Lanciano è uscito sconfitto per 5-1, Marco Baroni è pronto a ripartire già da domani, giornata in cui il suo undici sarà impegnato contro il Modena di Walter Alfredo Novellino, formazione che all’andata fermò la clamorosa striscia di vittorie di Falcinelli e compagni.

LE PAROLE DI BARONI – Ecco le parole sulla gara in Conferenza Stampa del tecnico Baroni:  «Noi non dobbiamo crearci molti problemi al di là di un’analisi che rimane legata a 45 minuti veramente brutti. Sono rimasto soddisfatto della partita persa in casa contro il Crotone e credo che si potrebbe fare una prestazione del genere. E’ alla nostra portata ed è un nostro chiaro obiettivo. Dobbiamo affrontare la partita con grande umiltà e rispetto dell’avversario cercando di commettere pochi errori. Modena? Nel calcio è inutile cercare vendette».

 LANCIANO, DEVI RIMANERE FORTE«Siamo consapevoli di affrontare una squadra che sta disputando un ottimo campionato. Ha un organico importante costruito per fare bene, ma se abbiamo qualche punto in più un motivo ci deve essere. Siamo pronti per affrontarli. In questo momento vogliamo ripartire dalle nostre qualità e dall’atteggiamento che abbiamo avuto in tutto il corso del campionato. In una settimana siamo andati da avere la possibilità di essere secondi da soli a rischiare di uscire dalla zona play off. Il Lanciano però deve rimanere forte da un punto di vista mentale e legati ad un possibile obiettivo che sarebbe comunque un’impresa stratosferica».