Palermo, Gattuso: «Non cambio, proseguo per la mia strada» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Gattuso: «Non cambio, proseguo per la mia strada»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gattuso sion (indicazioni) 2013 ifa

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore rosanero fuga ogni dubbio con grande decisione

GATTUSO PALERMO SERIE B CONFERENZA STAMPA – Deciso come quand’era calciatore, grintoso come in ogni contrasto. Rinvigorito dagli ultimi due successi in campionato, Gennaro Gattuso è apparso molto carico in conferenza stampa: «Ho parlato alla squadra e ho detto loro di pensare partita dopo partita: adesso siamo concentrati solo sullo Spezia. Sono entusiasta del mio lavoro, vado avanti a testa alta e non mollo una virgola. Molti pensano che io sia un morto che cammina, ma io proseguo nel percorso iniziato due mesi fa».

ZAMPARINI – Gattuso si è soffermato poi sul rapporto con Zamparini: «Lo sento spesso e ci parlo. Lui paga e lui ha il diritto di esprimere il suo pensiero. Ma io sono l’allenatore e prendo le decisioni: non lo faccio per farmi male ma per fare il bene del Palermo, un grandissimo club, che spero di portare in Serie A».

CRESCITA – Il tecnico rosanero, però, ha chiesto tempo: «I miracoli li faceva solo una persona che a 33 anni è stata messa in croce. Ho visto il Palermo dell’anno scorso e vedo la mia rosa: possiamo e dobbiamo crescere, ma ci vuole tempo».