2013
Serie A, 4^ giornata: Juventus – Hellas Verona, probabili formazioni
SERIE A JUVENTUS HELLAS VERONA FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Juventus Stadium di Torino domenica alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Juventus ed Hellas Verona, gara valevole per la quarta giornata di Serie A 2013/2014. I bianconeri devono tornare a vincere dopo il pareggio nel derby d’Italia per provare a riacciuffare la vetta della classifica, mentre i gialloblù dovranno confermare la partenza sprint e di essere il miglior Hellas Verona visto negli ultimi ventinove anni.
COSI’ IN CAMPO – Rimandato il ritorno in campo di Claudio Marchisio, che dovrebbe almeno essere inserito nella lista dei convocati. Nessuna novità, dunque, di formazione per Conte, che confermerà Barzagli, Asamoah e Vucinic, lasciati a riposo per la sfida di Champions League. Mandorlini, invece, dovrà rinunciare a Domenico Maietta, che ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra; favorito per una maglia Bianchetti, da verificare la tenuta di Gonzalez, che ha saltato l’intera preparazione estiva (tonsillite acuta), l’alternativa è Rafael Marques. Ma ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic. Allenatore: Conte.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Bianchetti, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson; Gomez, Iturbe, Martinho. Allenatore: Mandorlini.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.