2013
Roma, Sabatini a Londra: inglesi su Borriello, Pjanic e Lamela
Molte squadre di Premier sono interessate ai tre romanisti
ROMA SABATINI BORRIELLO LAMELA PJANIC – La Roma sta quasi smobilitando, la società giallorossa ha venduto a peso d’oro Marquinhos e Osvaldo e potrebbe fare altrettanto con altri tre elementi presenti in rosa. Walter Sabatini infatti è a Londra come riporta Sky Sport 24 per riuscire a piazzarne alcuni.
BORRIELLO – Marco Borriello è un nome chepiace non solo al Genoa. Il Fulham sembra interessato ad assicurarsi le sue prestazioni ma per il momento il giocatore sembra più destinato a un trasferimento in Italia.
LAMELA – Doveva andare al Tottenham con Osvlado ma Lamela probabilmente lo farà senza l’ex punta accasatasi al Southampton. Il suo prezzo si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro e gli Spurs sono intenzionati a fare un’offerta.
PJANIC – Anche l’altro gioiello di centrocampo Miralem Pjanic piace tantissimo in Inghilterra e anche qui si parla di Tottenham, squadra che con la cessione di Bale potrebbe avere accesso a un tesoretto enorme. Per Pjanic serviranno comunque quasi venti milioni.