2013
Juventus: spunta Marquinho e la Roma pensa a Matri!
Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in casa bianconera.
CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIMISSIME – Il primo obiettivo per le corsie laterali resta Juan Camilo Zuniga, ma la Juventus continua a guardarsi intorno, viste le difficoltà nel metter le mani sull’esterno del Napoli. La ricerca dell’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha prodotto la candidatura di Marquinho, per il quale nelle ultime ore si è aperto un confronto con la Roma. Una trattativa che potrebbe aprire a nuovi quanto clamorosi scenari, perché nell’affare potrebbe finire Alessandro Matri. A meno di due settimane dalla chiusura del calciomercato, la Juventus ha ampliato il raggio d’azione. Gli estimatori dell’attaccante, però, non si fermano a Napoli e Roma, perché, al di là del sempre interessato Milan, bisogna registrare un sondaggio dell’Inter, oltre che il Valencia e il Malaga.
Rischia, invece, di essere rimandato l’incontro con il Parma per Jonathan Biabiany, per il quale la Juventus sta valutando l’ipotesi di prendere solo la metà del club ducale, ma non è escluso che possa tornare di moda Alessandro Diamanti (Bologna).
In uscita, invece, Paolo De Ceglie, sempre più vicino al Sunderland, mentre resta in ballo tra diverse società il futuro di Richmond Boakye, ambito da Elche, Levante e Livorno. Intanto con l’Udinese si è parlato di Luca Marrone, che Antonio Conte preferirebbe trattenere a Torino, ma che avrebbe più chance di mettersi in mostra altrove.