Roma, Andreazzoli: « Abbiamo meritato, basta parlare di me » - Calcio News 24
Connect with us

2013

Roma, Andreazzoli: « Abbiamo meritato, basta parlare di me »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

andreazzoli primo piano 2013 ifa

FIORENTINA ROMA ANDREAZZOLI – Al termine della gara vinta contro la Fiorentina per 0 a 1 stasera, non senza qualche polemica, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” anche il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli. Queste le sue dichiarazioni:

VITTORIA MERITATA – « Stiamo dando continuità a quello che abbiamo fatto. Abbiamo dato una sistematina alla classifica e siamo soddisfatti. Abbiamo disputato una gara al cospetto di una squadra importante. Io mi sono divertito a prepararla e a gestirla perché ci sono state mosse importanti sia da parte mia, sia da parte di Montella. Il primo tempo è stato equilibrato, poi loro nella ripresa hanno fatto tanto palleggio e abbiamo sofferto. Mi hanno costretto a cambiare sistema di gioco: allora abbiamo creato alcuni contropiedi importanti. Alla fine la Fiorentina può recriminare in virtù della buona condotta di gara, ma noi abbiamo meritato ».

FUTURO NON SCRITTO – « Il futuro sulla panchina della Roma? Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. Il rammarico è quello di dover verificare che mentre noi ci stiamo impegnando in questo finale di stagione, all’esterno si parla di tutto fuorché degli impegni immediati. Noi stiamo avendo un comportamento serio. I fatti testimoniano quello che sostengo. Non ho ascoltato Baldini, ma non avevo alcun dubbio del fatto che il direttore generale avesse stima di me. Noi siamo compatti per cercare di ottenere il massimo ».