PSG, Ancelotti: «Mourinho al Chelsea? Meglio per tutti» - Calcio News 24
Connect with us

2013

PSG, Ancelotti: «Mourinho al Chelsea? Meglio per tutti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ancelotti ifa

ANCELOTTI REAL PSG – Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Valenciennes, Carlo Ancelotti, tecnico del Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla corsa scudetto dei parigini, che domani potrebbero chiudere il discorso relativo alla corsa al titolo: «Spero che riusciremo a fare una grande partita domani. Dobbiamo giocare tutte le partite al massimo da qui a fine stagione, con la stessa motivazione che si deve avere in una finale. Dobbiamo ancora aspettare un pochino prima di festeggiare, ma l’ambiente è positivo e per me è facile lavorare con questo gruppo. Questa squadra ha già fatto passi enormi in avanti, non penso siano necessari troppi cambi in futuro».

Su Marco Verratti, accostato a diversi club nelle ultime settimane, ed anche al Real Madrid, dove potrebbe andare lo stesso Ancelotti al posto di Mourinho, il tecnico afferma: «Verratti è un giocatore importantissimo per il presente ed il futuro del club, ma anche della Nazionale italiana».

In merito al suo futuro, Ancelotti non risponde in maniera diretta, ma lascia intendere la sua intenzione di lasciare il PSG: «Ora dobbiamo battere il Valenciennes e vincere lo scudetto. Di futuro ne parlerò e mi esprimerò più tardi. È davvero complicato impedire ad un allenatore, anche se sotto contratto, di andar via». Infine, battuta simpatica su Mourinho, che gli dovrebbe lasciare il posto al Real: «Mourinho al Chelsea? Meglio per tutti (ride, ndr)».