Parma, Leonardi: «Grande feeling con la società» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Parma, Leonardi: «Grande feeling con la società»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leonardi ifa

PARMA LEONARDI LAZIO – L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Parma Football Club per rinnovare le condoglianze a mister Donadoni e per commentare la prossima sfida contro la Lazio. Queste le parole dell’ad dei ducali, secondo quanto si legge sul sito ufficiale del club:

CONDOGLIANZE AL MISTER – «Io e la società rinnoviamo le condoglianze al mister Roberto Donadoni. Già sabato, prima della gara contro l’Inter, abbiamo vissuto il suo calvario. Donadoni, oggi, ha ripreso a condurre gli allentamenti e questo dimostra, ancora una volta, che sia a livello professionale che umano è un’eccellenza. Son convinto che il papà sarà orgoglioso di lui. Sempre. Ne approfitto per chiarire, ancora una volta, che c’è un gran feeling tra noi, intesi come società, e il tecnico». 

VERSO LA LAZIO – «Si è parlato tanto di un mio passaggio alla Lazio. C’è stato un contato in passato ma il treno è passato e non passerà più. Sono molto attaccato al Parma, alla società e ai tifosi. E’ una gara che sento molto e per come arriva è tra le sfide più importanti della stagione. Se dovesse arrivare un risultato positivo sarà tra le vittorie più godute».