Connect with us

2013

Bayern Monaco, Muller: «Non sarà come con l’Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

champions league

MULLER CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO JUVENTUS – E’ intervenuto poco fa in conferenza stampa il centrocampista del Bayern Monaco Thomas Muller. Alla vigilia della super sfida di Champions all’Allianz Arena contro la Juventus il tecnico dei bavaresi ha parlato delle difficoltà della gara di domani. Vi riportiamo le sue parole.

PRECEDENTI – «Non succederà come con l’Inter, in primo luogo perché da allora sono cambiati tanti giocatoriPensiamo a domani, non ai precedenti. Inoltre nei gironi di Champions in passato abbiamo battuto Napoli e Fiorentina… Non è una sfida tra Italia e Germania, ma solamente la gara tra Bayern Monaco e Juventus».

ITALIA-GERMANIA – «Sicuramente non siamo molto fortunati con le squadre italiane. E’ vero che dopo ogni sconfitta contro le italiane si può sempre imparare qualcosa, speriamo che stavolta sia la volta buona per una rivincita contro un’italiana. E sono molto fiducioso che riusciremo a passare il turno».

ASPETTO MENTALE – «Dovremo scendere in campo tranquilli e sicuri della nostra forza. Dobbiamo riuscire a sfruttare le nostre migliori qualità e a venir fuori alla distanza per poter partire con una vittoria. Rispetto alla Juve noi siamo organizzati meglio in attacco, mentre loro hanno un’ottima difesa»

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×