Roma, Marquinho: "I risultati si vedono. Dodò e Castan..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Marquinho: “I risultati si vedono. Dodò e Castan…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

roma ifa

RITIRO ROMA MARQUINHO ZEMAN CASTAN DODO’ – Intervistato da Roma Channel, il centrocampista giallorosso Marquinho ha parlato oggi dei progressi della squadra, in questo ritiro pre-stagionale, sotto la guida di Zeman.

“Dopo 30 giorni di allenamento mi sento bene. Non mi era mai capitato di allenarmi così duramente, ma credo che già si veda la mano dell’allenatore, dopo le difficoltà iniziali stiamo entrando in forma e ci sono tutti i segnali per una buona stagione – le parole del brasiliano – . L’anno scorso ho fatto vedere meno di quello che posso dare, ora che ho più tranquillità credo di poter fare di più, di giocare con meno pressioni e di fare un buon campionato. Sono sicuro che segnerò tanti gol e che la Roma potrà stare in alto in classifica”.

Su Dodò e Castan: Dodò è giovane, ho giocato una volta contro di lui in Brasile e fu tra i migliori di quella partita. Castan è un ragazzo più esperto, soprattutto dopo la Copa Libertadores, è un ragazzo tranquillo che vive un ottimo momento di forma e farà un ottimo campionato“.