Sassuolo, Defrel: «Non voglio far rimpiangere Zaza» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Sassuolo, Defrel: «Non voglio far rimpiangere Zaza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

defrel sassuolo agosto 2015 ifa

L’attaccante dei neroverdi continua in zona mista: «Sto imparando questo nuovo ruolo»

Continua il buon momento del Sassuolo che all’Olimpico contro la Roma ottiene un importantissimo 2-2. I neroverdi si sono trovati per due volte in vantaggio facendosi però rimontare prima da Totti e poi da Salah. E ad aprire le marcature è stato Defrel, ex punta del Cesena che alla corte di Di Francesco sta facendo bene anche da centravanti. 

ZAZA E’ IL PASSATO – Ecco le sue risposte in zona mista alle domande del nostro inviato: «Come è cambiato il Sassuolo con te al posto di Zaza? Sto imparando a fare questo ruolo, l’anno scorso hanno fatto benissimo ma quest’anno non vogliamo essere da meno. Mi trovo bene con questo gruppo, siamo una gran bella squadra e lo stiamo dimostrando. Problemi di abbondanza in avanti? No, andiamo d’accordo anche fuori dal campo e non ci sarà alcun problema, sceglie il mister, lui ha tante soluzioni ora con il rientro di Berardi». 

L’AVVERSARIODefrel ha poi rilasciato un commento in merito alla Roma di Rudi Garcia, avversario di oggi: «E’ una delle squadre più forti del campionato e lo dimostra sempre, siamo stati bravi oggi a limitarli perché siamo in un ottimo periodo».

Dal nostro inviato: Massimiliano Bruno