Digne: «Orgoglioso di essere alla Roma» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Digne: «Orgoglioso di essere alla Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

digne azione roma agosto 2015 ifa

Il nuovo arrivato: «Garcia è attento alla squadra»

Lucas Digne ha debuttato in un Roma – Juventus risultato positivo per i suoi, ha giocato dopo pochi giorni dall’arrivo ed è stato uno dei più sorprendenti dei giallorossi. Lo stesso Digne lo ha ammesso, è stata una grande gara e una grande emozione ritrovare il campo con Garcia: «È uno attento alla squadra, è importante per noi avere un tecnico così. Per Garcia parlano i risultati». Digne ha continuato a elogiare Garcia dicendo che è uno di quei tecnici bravi a trasmettere emozioni prima delle gare.

NOUVEAU CANDELA – Digne ha parlato anche di un connazionale come Vincent Candela, uno che a Roma ha vinto e convinto molto: «Ho molto rispetto per lui e lo ringrazio, spero di vincere quanto lui qui a Roma». Personalità da vendere per Digne che in Roma – Juventus è stato protagonista di un siparietto con il bianconero Pereyra: «Sono scaramucce di campo, lui mi ha insultato e ho pensato che indicargli il risultato fosse lo sfottò migliore». E chissà che non lo abbia visto pure Deschamps visto che l’obiettivo dichiarato di Digne è partecipare a Euro 2016 con la Francia in casa.

DERBY – «Essere arrivato alla Roma è motivo di orgoglio per me, sono qui per giocare e dimostrare quanto valgo» ha detto Digne nell’intervista a Il Corriere dello Sport, prima di parlare della Serie A e della Juventus come rivale numero uno per antonomasia. Poi c’è anche la Champions League, il gruppo secondo Digne non è dei migliori ma la Roma potrebbe farcela. E poi Totti: «Mi ha accolto subito ed è stato protettivo, mi ha fatto da guida». Infine non poteva non parlare del derby: «È una sfida speciale per i tifosi, so cosa significa il derby a Roma e quando sono arrivato all’aeroporto ho mostrato la mia sciarpa giallorossa ai fan della Lazio».