Premier League, Berahino intenzionato a fare sciopero: multa da 25mila sterline in arrivo - Calcio News 24
Connect with us

2015

Premier League, Berahino intenzionato a fare sciopero: multa da 25mila sterline in arrivo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

premiercn24

Il WBA sembra intenzionato a multare Berahino che vuole scioperare dopo la sua non cessione al Tottenham in Premier League

Continua a fare rumore il caso Berahino in Premier League. Anche il presidente dell’Assocalciatori inglese, Gordon Taylor, tenta di far cambiare idea al giocatore del West Bromwich Albion, intenzionato a fare sciopero. Il giocatore, infatti, è contrariato col suo club per non averlo ceduto al Tottenham. La prima frecciata è stata lanciata nell’ultimo giorno di calciomercato, quando Berahino su Twitter si era espresso così: Posso ufficialmente dire che non giocherò più per Jeremy Peace», ovvero il presidente del suo club. Berahino nel suo tweet lamenta il cattivo trattamento ricevuto nei suoi confronti. Secondo il Daily Telegraph, la società avrebbe addirittura rifiutato 23 milioni di sterline.

BERAHINO NELL’OCCHIO DEL CICLONE: MULTA SALATA – Dalla sua parte, il presidente Peace ha voluto rispondere sostenendo di aver mantenuto coerenza rifiutando le avanches del Tottenham. Adesso, Berahino dovrebbe ricevere una multa di circa 25 mila sterline dal West Bromwich Albion per aver rilasciato delle dichiarazioni polemiche attraverso i social. Chi ci andrà di mezzo in questa situazione sarà sicuramente l’allenatore Tony Pulis che, tra l’altro, ha un buon rapporto anche col giocatore, al punto di essere arrivato a difenderlo: «Nel tira e molla tra le due società, Berahino è stato trattato come un pezzo di carne».