Lazio, Pioli: «Si riparte da zero, con grande fame» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio, Pioli: «Si riparte da zero, con grande fame»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pioli lazio aprile 2015 ifa

Il tecnico sul sorteggio Champions: «Sapevamo sarebbe stato difficile»

Concentrazione e tanta voglia di vincere. Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa prima della Supercoppa Italiana, ha espresso gli stati d’animo della sua Lazio: «Speriamo di poter rifare una grande stagione, bisogna ripartire da zero, con coraggio, fame, grande spirito. Ho visto l squadra concentrata, siamo pronti per fare una grande partita. Siamo in buone condizioni, fisiche e mentali, e consapevoli delle nostre qualità: massimo rispetto per la Juventus, ma abbiamo voglia di vincere».

SI RIPARTE – «Domani – prosegue Pioli – si riparte da zero. Non possiamo pensare al passato e a quello che è stato. Ripartiremo da zero, non da sessantanove punti in classifica. Dovremo avere la stessa fame e rabbia, anzi ancora di più. Per quanto riguarda la Juve, è evidente che hanno perso tre giocatori importanti come Vidal, Pirlo e Tevez. Ma ne sono arrivati altri altrettanto forti, abituati a giocare su palcoscenici di primissimo livello, e anche di prospettiva. E poi alla Juventus c’è una mentalità vincente: questo può fare la differenza».
 
L’AVVERSARIO – Intanto, dall’urna di Nyon i biancocelesti hanno pescato il Bayer Leverkusen per i playoff di Champions League: «Sapevamo che sarebbe stato un avversario impegnativo, conosco bene il Leverkusen, come gioca e il suo allenatore. La stagione scorsa hanno fatto un’ottima Champions League, dobbiamo prepararci al massimo e dimostrarci competitivi».