Napoli: Gabbiadini resta. Maksimovic a oltranza | CdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Napoli: Gabbiadini resta. Maksimovic a oltranza | CdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gabbiadini napoli third coppa italia aprile 2015 ifa

Intanto proseguono le voci su Inler e De Guzman

Il Napoli non sembra voler vendere Manolo Gabbiadini e potrebbe tentare l’ennesimo assalto a Nikola Maksimovic del Torino. Infatti il difensore granata è l’obiettivo numero uno di calciomercato nonostante per lui il team piemontese chieda ben venticinque milioni di euro, una cifra che gli azzurri stanno cercando di abbassare in questi giorni. Si prova a oltranza il colpo Maksimovic, lui stesso vuole il Napoli ma è il Torino a fare muro.

GABBIA DI FERRO – Negli ultimi giorni Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, ha stupito un po’ tutti con un’uscita a sorpresa: non va bene il turnover di Sarri nelle amichevoli, ergo Gabbiadini può pure lasciare il Napoli. Dal club campano però sono arrivate rassicurazioni, il Napoli lo ha già blindato e Sarri lo ha accolto in campo con un sorriso. Sembra che tutto sia dimenticato e pure l’Inter non lo segue più con attenzione.

LE USCITE – Il Napoli però ha anche altri affari di calciomercato in ballo come riporta Il Corriere dello Sport: oltre alla telenovela Sime Vrsaljko con il Sassuolo c’è pure il caso cessioni. Gokhan Inler piace in Premier League al West Ham e al Leicester City mentre in Turchia si è fatto avanti il Besiktas; per Jonathan De Guzman invece arrivano rumors su un Olympique Marsiglia molto interessato.