Wolfsburg: «Perisic? Vogliamo tenerlo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Wolfsburg: «Perisic? Vogliamo tenerlo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perisic azione croazia novembre 2014 ifa

Il direttore sportivo però precisa: «In caso di offerte disposti a trattare»

Prima Dost, poi Ivan Perisic e Kevin De Bruyne: il Wolfsburg è al centro di numerosi voci di calciomercato. Le stelle del club tedesco brillano e attirano l’attenzione dei top club, ma la bottega del Wolfsburg è cara. Lo sa bene l’Inter, ad esempio, che da settimane sta provando a strappare Perisic per 18 milioni di euro, mentre la Juventus ha fatto retromarcia per De Bruyne, valutato 50 milioni di euro.

LA SITUAZIONE – Il direttore sportivo Klaus Allofs ha allora deciso di alzare i toni ai microfoni del quotidiano tedesco Kicker: «Non ci lasciano in pace. Da mesi si sprecano le voci sui nostri giocatori, ma vogliamo tenerli tutti. Non vogliamo diventare arroganti, ma non abbiamo bisogno di fare cassa. Posso dire, però, che se arrivassero offerte le valuteremmo per rispetto dei nostri giocatori».

IN USCITA – Nel frattempo Rene Krhin si avvicina al Granada, che ha chiuso la trattativa con l’Inter per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista: il calciatore sloveno volerà in Spagna per 1,3 milioni di euro. Oggi arriveranno le firme.