Calciomercato ultimissime, 22 luglio 2015 - Calcio News 24
Connect with us

2015

Calciomercato ultimissime, 22 luglio 2015

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allan udinese maggio 2015 ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di calciomercato in Serie A

Continua il calciomercato estivo edizione 2015 ed i club italiani sono molto attivi. Da segnalare tre operazioni su tutte: Draxler – Juventus e le ufficialità di Allan al Napoli e dell’addio del brasiliano Ederson alla Lazio. Bagarre per Quintero, nel mirino di Sampdoria, Genoa e Bologna, mentre il caso Salah continua: Roma e Napoli, dopo il pressing dell’Inter, interessate. Andiamo a vedere ora tutte le situazioni calde dei club di Serie A.

ATALANTA – Vicino un colpo per l’attacco in casa nerazzurra: in arrivo Monachello dal Monaco, reduce dall’esperienza in Serie B con la Virtus Lanciano. Per la difesa continua a piacere Sabelli del Bari: potrebbe essere lui il sostituto di Zappacosta, passato al Torino. 

BOLOGNA – I rossoblu continuano a lavorare per Quintero, ma sul fantasista del Porto c’è anche la Sampdoria. Si complica Duncan: il mediano della Sampdoria fa gola anche al Sassuolo. Per l’attacco piace Defrel, ma il francese di proprietà Cesena è sul taccuino anche di Torino e Palermo. 

CARPI – Due cessioni ufficiali: Torelli e Boron vanno in prestito al Siena in Lega Pro. Ceduto anche Sperotto: il giovane è dell’Arezzo. In difesa si avvicina il colpo Spolli: l’argentino ha dato l’addio ufficiale al Catania. Come vi abbiamo riportato in esclusiva, invece, per l’out di sinistra occhi su Gabriel Silva dell’Udinese. Per l’attacco piace Gilardino.

CHIEVO VERONA – In ottica gialloblu ha parlato Ezequiel Schelotto, che ha parlato dell’affare saltato con l’Inter per un suo ritorno al Bentegodi. Attenzione al futuro di Paloschi: l’attaccante piace molto al Sassuolo. 

EMPOLI – Colpo ufficiale per la difesa: è arrivato Costa, triennale per l’ex Parma. Il laterale albanese Hysaj invece continua a piacere al Napoli in alternativa a Vrsaljko.

FIORENTINA – Continua la querelle Salah, con il Napoli piombato sull’egiziano: i partenopei hanno offerto Callejon. Gilardino piace molto al Carpi, ma l’attaccante di Biella va verso la permanenza al Franchi. 

FROSINONE – Nessun movimento degno di moda per i ciociari: ufficiale, in uscita, il passaggio del giovane portiere De Lucia al Latina.

GENOA – Piace Quintero, ma c’è da segnalare la concorrenza di Sampdoria e Bologna. Ufficiale la cessione dell’estremo difensore Zima in prestito al Perugia, mentre per la difesa spunta Nagatomo dell’Inter. 

HELLAS VERONA – Nuovo colpo in arrivo per i gialloblu: in arrivo Helander dal Malmo. Verso la cessione invece Torregrossa, come vi abbiamo riportato in esclusiva: l’attaccante è vicino al Trapani. 

INTER – Nuova pista per il centrocampista algerino Taider: la Sampdoria è sulle tracce dell’ex Bologna. Per il resto nulla da segnalare, con la formazione di Mancini impegnata in amichevole ieri contro il Bayern Monaco: occhi su Siqueira, Alex Telles e Masuaku per la difesa.

JUVENTUS – Apertura del direttore sportivo dello Schalke 04 per Draxler: l’entourage del calciatore può trattare con la Juventus. Per la mediana torna di moda il giovane Donsah del Cagliari, mentre sono ufficiali le cessioni di Lanini e Padovan alla Virtus Lanciano. Da segnalare inoltre il blitz per De Bruyne del Wolfsburg: pista difficile. 

LAZIO – Ufficiale l’addio del brasiliano Ederson: per lui si profila un ritorno in Brasile al Flamengo. Rinnova fino al 2017 il giovane Mattia, mentre per la difesa spunta Sakho del Liverpool. 

MILAN – Nuovo rilancio alla Roma per il cartellino del centrale difensivo Romagnoli, pupillo di Mihajlovic. Verso l’addio Cerci: per l’esterno offensivo si prospetta un ritorno al Torino. Resta calda per il centrocampo, invece, la pista che porta a Witsel dello Zenit San Pietroburgo.

NAPOLI – Offerto Callejon alla Fiorentina per arrivare a Salah, obiettivo per l’attacco. Previsto per oggi l’incontro per Vrsaljko del Sassuolo, mentre è stato trovato finalmente l’accordo con Astori. Ufficiale l’arrivo di Allan dall’Udinese: il brasiliano, dopo settimane di trattative, ha superato le visite mediche e sarà a disposizione di Sarri. Fuori dalla corsa ad Higuain l’Arsenal: i Gunners puntano su altri profili. 

PALERMO – Si muove qualcosa per l’attacco: incontri per Defrel del Cesena e per Araujo del Las Palmas. Potrebbe tornare in rosanero il laterale Emerson: chiesto al Santos un nuovo prestito dell’elegante mancino. Dopo il Torino, anche il Sassuolo piomba su Belotti. 

ROMA – Szczesny sarà il nuovo portiere giallorosso: arriva dall’Arsenal, manca solo l’ufficialità. Continua la trattativa per Salah, con il Napoli come concorrente, mentre rimangono calde le opzioni Baba e Dzeko.

SAMPDORIA – Contatti con il colombiano Quintero del Porto per la trequarti, mentre il futuro di Duncan è diviso tra Bologna e Sassuolo. Si avvicina sempre più il ritorno di Cassano: attualmente svincolato, il barese sembra aver convinto Zenga. In uscita, ufficiale il passaggio di Fedato in prestito al Livorno. Alternativa per la mediana il promettente turco Ucan della Roma.

SASSUOLO – Incontro con il Napoli per Vrsaljko, il croato potrebbe lasciare i neroverdi dopo una stagione. Piace molto Duncan della Sampdoria per la mediana, c’è da battere la concorrenza della Sampdoria. Occhi in entrata su Dessena, Belotti e Paloschi. 

TORINO – Può tornare, dopo una sola stagione Alessio Cerci: il Milan è disposto a cederlo dopo sei mesi tra luce ed ombre. In attacco piace Defrel, ma attenzione al Palermo. Accostato a diversi club, tra cui Roma e Porto, Bruno Peres potrebbe restare all’Olimpico.

UDINESE – Ufficiale la cessione di Douglas Santos all’Atletico Mineiro, come quella di Allan, dopo settimane di contrattazione, al Napoli. In uscita attenzione a Gabriel Silva: il mancino brasiliano piace al Carpi.