Bozzo: «A Cassano consiglierei la Turchia» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Bozzo: «A Cassano consiglierei la Turchia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cassano deluso parma ottobre 2014 ifa

Elogi alla Toto Spor Lig da parte di Beppe Bozzo (che parla pure di Eto’o)

Giuseppe Bozzo, agente di Antonio Cassano e di molti altri giocatori, consiglia la Turchia e la Toto Spor Liga ai suoi assistiti. In esclusiva CN24 per Milliyet lo stesso Bozzo ha dichiarato: «Io consiglierei a uno dei miei giocatori di andare i Turchia, consiglierei Antonio Cassano, anche se lui al momento aspetta una chiamata dall’Italia perché vuole puntare gli Europei e può farlo solo rimanendo in Italia. Però penso che il campionato turco sia affascinante e su misura per Cassano, dal punto di vista professionale e personale».

TURCHIA – Beppe Bozzo ha aggiunto: «La Turchia è un bel paese europeo dove puoi abbinare ad una buona qualità della vita un discreto guadagno economico e le due cose sono assolutamente correlate. L’ipotesi di guadagno in posti con ottima qualità della vita induce grandi giocatori come Eto’o o Sneijder e allenatori top come in passato Mancini a valutare le offerte che arrivano con opinione favorevole».

ESPERIENZE – «Ho molta curiosità sul campionato turco, perché i club turchi abbinano ad acquisti importanti altri che passano inosservati ma che possono essere comunque importanti. Poi ci sono tanti giocatori turchi che giocano nei grandi campionati europei ad alti livelli, quindi quello turco è un calcio in evoluzione. Eto’o? No, non sono sorpreso, penso che per un “giramondo” come Eto’o l’esperienza in Turchia ci possa anche stare. Lui ama certe tifoserie, sarà una bella esperienza» ha continuato Bozzo.