Napoli: frenata Astori, Maksimovic difficile | GdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Napoli: frenata Astori, Maksimovic difficile | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maksimovic azione torino novembre 2014 ifa

C’è anche un’offerta da 11 milioni per Vargas, ma…

Il Napoli ha dei problemi con Davide Astori, il difensore in arrivo dal Cagliari potrebbe addirittura non raggiungere più Dimaro e il Napoli per dei problemi a livello di contratto: Astori ha un contratto con Puma che prevede dei bonus per le convocazioni in nazionale ma il Napoli vorrebbe detenere i diritti di immagine, come fa con tutti i contratti. Si lavora alacremente per cercare una soluzione.

ALTERNATIVA – In difesa altrimenti c’è l’ipotesi Nikola Maksimovic, il centrale del Torino è più di un semplice obiettivo ma la trattativa non è affatto semplice. Il Torino ha già ceduto Matteo Darmian e non ha necessità di vendere, pare che una prima offerta da dodici milioni di euro più bonus sia stata già rifiutata dal presidente Cairo. Maksimovic rimane un nome che piace anche se di difficile attuazione.

NAZIONALE – Oggi invece per il Napoli si potrebbe chiudere con l’Udinese per Allan: mancano solo i sì di Duvan Zapata e di Miguel Britos ai bianconeri. Infine, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è un’offerta da undici milioni di euro dell’Al Alhi per Eduardo Vargas ma Jorge Sampaoli mette i bastoni fra le ruote: il ct del Cile avrebbe consigliato un campionato più competitivo alla punta, che così rischia il posto in nazionale.