Milan, via libera per Ibrahimovic - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan, via libera per Ibrahimovic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ibrahimovic esulta psg maggio 2015 ifa

Pressing anche per Romagnoli: si tratta con la Roma

Uno dei temi caldi della sessione estiva del calciomercato è senza dubbio il futuro di Zlatan Ibrahimovic ed in particolare il suo possibile ritorno al Milan: l’attaccante svedese è il pupillo del presidente Silvio Berlusconi, che sta spingendo l’amministratore delegato Adriano Galliani verso la trattativa con il Paris St Germain.

LE MANOVRE – L’agente Mino Raiola è stato in questi giorni a Parigi per sondare il terreno con il club francese, che in caso di rottura potrebbe concedere a Ibrahimovic una ricca buonuscita. Stando a quanto riportato da Tuttosport, non preoccupa l’azione di disturbo dell’Inter. Nel frattempo è emersa la possibile valutazione di Nasser Al-Khelaifi: pare, secondo La Gazzetta dello Sport, che Ibrahimovic possa andar via per 5,5 milioni di euro. Allo svedese, invece, il Milan offrirebbe un contratto triennale da 6 milioni di euro netti più premi. Per la difesa, invece, l’obiettivo resta Alessio Romagnoli, per il quale la società rossonera potrebbe offrire 20 milioni di euro più 2 di bonus alla Roma.

TAGLI –Ma si pensa anche al mercato in uscita: in partenza Michael Agazzi, che interessa al Tolosa e al Malaga, Gabriel, verso il prestito secco al Carpi, mentre Cristian Zaccardo e Michelangelo Albertazzi sono in cerca di sistemazione. Anche Hachim Mastour è sul mercato: sono arrivate due proposte ufficiali al Milan, che le sta valutando. Il Bari, il Cesena e il Cagliari, invece, sono sulle tracce di Matteo Pessina, centrocampista classe ’97 prelevato dal Monza nelle scorse settimane. In bilico anche Antonio Nocerino e Alessio Cerci: entrambi rischiano di andar via nel caso in cui arrivasse una buona offerta.