2015
Nainggolan: rilancio Roma, ma c’è il Milan | Sky Sport
Vicino l’accordo con il Cagliari, ma si insinua il club rossonero
Nuova puntata per la telenovela che vede protagonista Radja Nainggolan. Sono ore calde per il futuro del centrocampista della Roma, che sta trattando con il Cagliari l’acquisto della seconda metà del cartellino del belga.
LA SITUAZIONE – Il procuratore Alessandro Beltrami ha incontrato il direttore sportivo del club sardo, Stefano Capozucca, per fare il punto della situazione. Ieri era stato trovato l’accordo per una cifra più alta rispetto a quanto ipotizzato, cioè 20 milioni di euro, poi il Cagliari ha chiesto altri 2 milioni di euro come bonus in caso di Champions League e allora la trattativa ha subito una frenata. C’è comunque ottimismo in casa Roma, del resto lo stesso Nainggolan è focalizzato sulla nuova stagione con i giallorossi: «Spero che l’anno prossimo si possa fare meglio di questo con magari una coppa… #dajeRoma grazie a tutti», ha scritto su Twitter il calciatore, lanciando segnali importanti.
IL RETROSCENA – Anche il Milan è interessato a Nainggolan e non poco: nei giorni scorsi è stato effettuato un sondaggio, secondo SkySport24, da parte del club rossonero, che potrebbe pensare ad un affare di 37 milioni di euro per acquistare Nainggolan dalla Roma.