Calciomercato Milan: Ibrahimovic e i suoi fratelli - Calcio News 24
Connect with us

2015

Calciomercato Milan: Ibrahimovic e i suoi fratelli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ibrahimovic esulta psg maggio 2015 ifa

Da Ibrahimovic a Miranda passando per Obiang, Kondogbia e Martinez: gli obiettivi del Milan

Zlatan Ibrahimovic ha detto sì, l’attaccante del Paris Saint Germain potrebbe tornare davvero a vestire la maglia del Milan. Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ha telefonato a Ibrahimovic e ha sondato il terreno per un possibile ritorno in quel di Milanello, la risposta di Ibra è stata sorprendente perché lo svedese vorrebbe vestire di nuovo la casacca del Milan. Galliani inoltre si è visto pure con Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, come riporta La Gazzetta dello Sport. Il Diavolo inoltre vuole rifare la difesa e ha messo nel mirino Miranda dell’Atletico Madrid e altri nomi.

NON SOLO IBRA – C’è Mats Hummels tra i big che piacciono al Milan, il tedesco del Borussia Dortmund è un’opzione per il ruolo di centrale. Hummels potrebbe far coppia con Gabriel Paletta mentre verranno riconfermati sia Philippe Mexes che Daniele Bonera, in partenza invece sia Alex che Zaccardo, Zapata e Rami. E proprio Rami potrebbe fungere da contropartita tecnica per arrivare a Geoffrey Kondogbia del Monaco.

AFFARI ROSSONERI – Per Kondogbia la valutazione è alta ma il Milan, aiutato dal fondo d’investimento Doyen Sports di Nelio Lucas, potrebbe abbassarla inserendo sia Adil Rami che Jeremy Menez, il cui valore complessivo è di 16-18 milioni di euro. Si continua a monitorare la posizione di Jackson Martinez del Porto (ma occhio all’Arsenal) mentre per Pedro Obiang c’è speranza: come scrive Il Corriere dello Sport il centrocampista della Sampdoria vorrebbe lavorare ancora con Mihajlovic e potrebbe rifiutare il West Ham.