2015
Ufficiale, Liverpool: accordo con Danny Ings
Il calciatore lascia il Burnley: le cifre dell’intesa
Secondo acquisto stagionale per il Liverpool. La squadra allenata da Brendan Rodgers non ha intenzione di stare con le mani in mano dopo l’addio ufficiale di Steven Gerrard e ha già messo a segno due importanti colpi, assicurandosi la firma di Milner (l’ex City ha firmato nei giorni scorsi un contratto annuale) e quella di Danny Ings, attaccante del Burnely, autore di 11 gol nella stagione appena conclusa. I reds avevano tentato l’acquisto già a gennaio, fallendo l’assalto e ora hanno vinto la concorrenza del Tottenham.
SI CONTINUA A TRATTARE – Il Burnley ha confermato l’intesa raggiunta tra il calciatore e i reds ma i due club non hanno ancora raggiunto un accordo per il prezzo del cartellino, nonostante il calciatore sia in scadenza con il club del Lancashire: il Liverpool, secondo il “Mirror” ha offerto 5 milioni di sterline, il Burnely ne chiede 12 ma nei prossimi giorni le due società continueranno a parlarne per tentare di raggiungere un’intesa. Il trasferimento di Ings è soggetto al superamento delle visite mediche.
BREAKING: Burnley Football Club confirm that @IngsDanny has agreed terms on a move to @LFC: http://t.co/9BpVmNtFRo pic.twitter.com/PCSbxk7f4f
— Burnley FC (@BurnleyOfficial) 8 Giugno 2015