Ts: Juventus, Real Madrid su Bonucci - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ts: Juventus, Real Madrid su Bonucci

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bonucci esulta juventus maggio 2015 ifa

Caceres, invece, è ad un passo dal rinnovo di contratto

Sono venuti al pettine i nodi della Juventus dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Barcellona: Carlos Tevez ha deciso di tornare in Argentina dal Boca Juniors e la società bianconera non intende ostacolarlo, infatti ha già cominciato a cercare un sostituto; Andrea Pirlo, invece, non ha preso ancora una decisione, ma presto parlerà con la dirigenza e le possibilità che ceda alla tentazione di cambiare aria e misurarsi con altre realtà (New York) ci sono.

INTRECCI REAL…I – Chi non se ne vuole andare è Leonardo Bonucci, che però è finito nel mirino del Real Madrid: stando a quanto riportato da Tuttosport, il nome del difensore centrale comprare nella lista dei desideri di Rafael Benitez. Anche per questo la Juventus tiene d’occhio Mehdi Benatia del Bayern Monaco, che piace anche all’Inter. Ma il tecnico spagnolo ha chiesto anche Arturo Vidal, valutato 40 milioni di euro dalla società bianconera. «Il prossimo anno voglio giocare un’altra finale di Champions League, con questa maglia. Ho un contratto con la Juventus fino al 2017 e spero di portarlo a termine», ha però dichiarato il centrocampista cileno. Paul Pogba, invece, è contesto da Barcellona, Paris St Germain e Manchester United, senza dimenticare Chelsea, Arsenal e Bayern Monaco che restano in agguato.

BLINDATO! – Vicino al rinnovo, invece, Martin Caceres: il difensore uruguaiano, che sta recuperando dall’infortunio al malleolo, prolungherà il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2016. La giornata di domani dovrebbe essere decisiva: l’agente Daniel Fonseca è atteso per discutere degli ultimi dettagli di una trattativa avviata molto tempo fa.