Fantacalcio, 34^ giornata: i migliori e i peggiori - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fantacalcio, 34^ giornata: i migliori e i peggiori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

florenzi esulta roma maggio 2015 ifa

Florenzi e Hamsik non si fermano, deludono le due milanesi

La sfida tra Torino ed Empoli, decisa dall’assurdo autogol di Padelli, chiude la trentaquattresima giornata di campionato, una giornata che sarà ricordata per aver sancito matematicamente la conquista del titolo da parte della Juventus, grazie alla rete di Vidal a Marassi. La Roma, trascinata da un Florenzi scatenato, si riprende il secondo posto a discapito della Lazio. Il Napoli convince ed insegue il sogno Champions, trascinato da un Hamsik tornato su altissimi livelli. In ottica europea torna a vincere la Fiorentina, deludono invece Inter e Torino. Questo il resoconto del trentaquattresimo turno in chiave fantacalcio: i migliori e i peggiori secondo Calcionews24.com.

Sampdoria – Juventus 0-1

TOP: Llorente – Il migliore insieme a Vidal e Lichtsteiner tra i bianconeri è Llorente, capace di fare reparto nel migliore dei modi e di lottare per allentare la pressione blucerchiata. Al servizio della squadra. Voto 6.5.

FLOP: Mesbah – Ancora una prova deludente per il terzino sinistro, emergono dunque proprio sulla corsia mancina le principali difficoltà della Samp in questa stagione. Voto 5,5.

Sassuolo – Palermo 0-0

TOP: Rispoli – L’esterno rosanero dà prova di freschezza atletica e dimostra di potersi rendere pericoloso ogniqualvolta attacca sulla fascia, creando grattacapi alla retroguardia neroverde. Voto 6,5.

FLOP: Lazarevic – Non manca il contributo per quanto riguarda la corsa e l’impegno, una corsa che però si rivela spesso fine a se stessa. Rischia il rosso, l’arbitro lo grazia. Voto 5,5.

Roma – Genoa 2-0

TOP: Florenzi – Garcia punta su Florenzi nelle vesti di terzino e non viene deluso: spinta continua e sovrapposizioni efficaci, il tutto condito da un gol impressionante nel finale con un potente destro. Voto 7,5 più gol.

FLOP: Roncaglia – Nuova distrazione dell’argentino che in qualche modo favorisce la rete di Doumbia per il vantaggio giallorosso. Voto 5.

Atalanta – Lazio 1-1

TOP: Marchetti – Il portiere biancoceleste salva i suoi in almeno due occasioni, in particolare sul colpo di testa di Migliaccio e sulla botta ravvicinata di Gomez. Voto 7,5.

FLOP: Mauricio – Nuove amnesie per il difensore arrivato alla Lazio a gennaio. Troppi errori in zone pericolose e marcatura inconsistente su Biava in occasione del gol nerazzurro. Voto 4,5.

Fiorentina – Cesena 3-1

TOP: Ilicic – Partita ineccepibile del trequartista: doppietta, pregevole il secondo gol, e voglia di mettersi al servizio della squadra con inedita dedizione. Voto 7,5 più due gol.

FLOP: Giorgi – Primo tempo particolarmente deludente del centrocampista, Di Carlo lo sostituisce già nell’intervallo. Voto 4,5.

Hellas Verona – Udinese 0-1

TOP: Di Natale – Supera Baggio nella classifica dei marcatori di tutti i tempi in Serie A e lo fa con un colpo di tacco: sempre una garanzia. Voto 8 più un gol.

FLOP: Moras – Poco deciso in marcatura sugli attaccanti avversari, viene punito cinicamente da Di Natale con il gol decisivo. Voto 5,5.

Inter – Chievo Verona 0-0

TOP: Izco – Il centrocampista argentino garantisce dinamicità ai gialloblu di Maran e non disdegna giocate di qualità, tentando la fortuna dalla distanza. Voto 6,5.

FLOP: Guarin – Il colombiano non è in giornata, perde troppi palloni e sbaglia spesso quando si tratta di impostare l’azione. Voto 5.

Napoli – Milan 3-0

TOP: Hamsik – Lo slovacco convince in ogni ruolo: si rende pericoloso conquistando un rigore in avvio e trovando il gol, dà il proprio contributo anche in posizione più arretrata. Voto 7 più gol.

FLOP: De Sciglio – L’arbitro non perdona ma il giovane terzino ci mette del suo e stende Hamsik dopo pochi secondi, lasciando subito i rossoneri in inferiorità numerica.

Cagliari – Parma 4-0

TOP: Farias – L’attaccante vive un buon momento di forma e si conferma anche contro i ducali, continuando ad ottenere bonus importanti per i fantallenatori che decidono di puntarci. Voto 6,5 più gol.

FLOP: Mendes – La difesa ducale delude in toto, con la parziale eccezione di Gobbi, e l’ex del Sassuolo appare tra i meno pronti in marcatura sugli attaccanti rossoblu.

Torino – Empoli 0-1

TOP: Saponara – Il trequartista convince ancora: prestazioni in crescendo fin dall’arrivo nel mercato invernale, il Milan può sicuramente avere dei rimpianti. Voto 6,5.

FLOP: Padelli – Il portiere sorprende l’Olimpico appoggiando il pallone nella propria rete e sancendo di fatto la sconfitta granata. Voto 4,5 più autorete.

IL FANTACALCIO DI CALCIONEWS24 – Prosegue, più che mai combautta, la sfida per le prime posizioni della Fantalega di Calcionews24: Ice Bucket è al primo posto, inseguita da Abbanga e da La Bari sui restanti gradini del podio. Continua dunque la caccia ai nostri bellissimi premi, ormai in vista delle ultime giornate di campionato.