2015
Real Madrid – Juventus, Benzema: «Spero di esserci»
L’attaccante francese vuole il ritorno di Champions League al Bernabeu
Juventus – Real Madrid è stato il primo piatto prelibato delle semifinali di Champions League, che mettono in palio il pass per l’agognata finale di Berlino. Tra i tanti assenti in casa Real Madrid, oltre a Modric, anche Karim Benzema: l’attaccante francese, infatti, non è stato convocato per la sfida di ieri sera dal tecnico dei madrileni, Carlo Ancelotti, per via dell’infortunio che lo ha colpito nelle scorse settimane.
TWEET BY TWEET – Tuttavia, il francese, cercherà comunque di essere arruolabile in vista della sfida di ritorno al Santiago Bernabeu, in programma il prossimo 13 aprile. E, lo stesso Benzema, attraverso Twitter, ha così scritto: «Se potrò sarò con voi il prossimo mercoledì. Siamo il Real Madrid». Off-topic ma sempre riguardanti i social network: fresco di eliminazione da parte dei cugini del Real Madrid, Arda Turan, centrocampista dell’Atletico Madrid, ha protestato su internet riguardante la mancata ammonizione od espulsione di Carvajal in occasione del calcio di rigore procurato da Tevez.
Si se puede, con vosotros el proximo miercoles ! Somos el @realmadrid !!! @ChampionsLeague #JuntosAPorLaUndecima #HalaMadridYNadaMas
— Karim Benzema (@Benzema) 5 Maggio 2015
Bana ikinci sar? kart? veren hakemle Carvahal’e kart ç?karmayan hakem ayn? kurallar? uyguluyor di mi? 😉
— Arda Turan (@ArdaTuran10line) 5 Maggio 2015