Tommasi: «Scudetti Juventus? Sto con Malagò» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Tommasi: «Scudetti Juventus? Sto con Malagò»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tommasi luglio 2014 ifa

Il presidente dell’Assocalciatori parla della questione degli scudetti della Juventus, dopo le parole rilasciate da Marotta ieri mattina

Damiano Tommasi si schiera con Giovanni Malagò per quanto riguarda la questione relativa al numero degli scudetti della Juventus. Il tema degli scudetti era stato riportato in auge da Beppe Marotta, ad della Juventus, che ieri mattina aveva dichiarato come questi fossero 33. Successivamente sono arrivate le parole del presidente del Coni il quale, da uomo di istituzioni, ha affermato come gli scudetti della Juventus siano per lui 31. E anche Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, la pensa così. 

LE PAROLE – Ai microfoni dell’Ansa, Tommasi ha affermato come la questione degli scudetti della Juventus sia «un tema che va avanti da anni, che ha le sue sentenze e anche la scelta della Juventus stessa di procedere per altri percorsi. Credo che i numeri siano quelli detti dal presidente Malagò». Tommasi, che ha parlato a Firenze, ha anche aggiunto come le posizioni di Juventus e Coni «sono divergenti da qualche anno. Non me la sento di entrare nel merito, credo che anche la Juventus oggi sia concentrata su ben altro».