2015
Record: Milan, Brahimi e Gaitàn per il futuro
I due giocatori sarebbero due obiettivi di mercato dei rossoneri, che potrebbero investire tanto con l’ingresso di Taechaubol in società
Il Milan potrebbe ripartire da Yacine Brahimi e Nicolas Gaitàn. Sono questi i due nomi che in Portogallo accostano ai rossoneri, e che potrebbero sbarcare a San Siro dopo l’ingresso in società di Bee Taechaubol. Con l’arrivo del thailandese, il Milan si assicurerebbe la giusta liquidità per tornare protagonista nel mercato, e Brahimi e Gaitan sarebbero i nomi giusti dai quali ripartire.
LE ULTIME – Yacine Brahimi si sta mettendo in evidenza col Porto. Brahimi è un’ala sinistra dotata di ottima tecnica e anche molto prolifica: sono infatti 13 i gol segnati in questo campionato dall’algerino. Gaitàn è già noto invece agli intenditori: l’argentino del Benfica corre, spinge e segna. E’ il giornale portoghese Record che accosta i due giocatori al Milan, sottolineando come il loro arrivo sarà possibile se davvero Mister Bee riuscirà ad entrare in società, aiutato dal fondo Doyen Sports. L’ipotesi del thailandese in rossonero appare oggi più difficile rispetto allo scorso fine settimana, ma la situazione resta in evoluzione.