2015
Serie A: Lazio – Parma, formazioni ufficiali
Pioli sfida Donadoni in Lazio – Parma, 33^ giornata di Serie A
Sta per iniziare la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Parma e sono uscite poco fa le formazioni ufficiali della partita. Lazio – Parma è valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A, la quattordicesima per quanto riguarda il girone di ritorno. Andiamo a dare un’occhiata a tutti e due gli schieramenti.
LE FORMAZIONI – Da una parte abbiamo una Lazio leggermente in calo nelle ultime due gare ma comunque sempre seconda in classifica. Per questo match Stefano Pioli ha deciso di confermare ancora una volta il 4-3-3 anche se non avrà ancora de Vrij né Biglia e nemmeno Mauri è in grande condizione; in avanti confermato un Klose in forma straripante. Dalla parte opposta invece il Parma non vuole abbassare la testa e vuole continuare a lottare con orgoglio, per questo Roberto Donadoni ha confermato i titolari e nel 3-5-2 ducale torna dal primo minuto Belfodil. Di seguito ecco le formazioni complete di Lazio – Parma.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Cataldi, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disposizione: Berisha, Strakosha, Braafheid, Mauri, Djordjevic, Konko, Balde, Ledesma, Perea, Cavanda, Oikonomidis, Novaretti. Allenatore: Pioli.
Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Mendes; Gobbi, Nocerino, Lodi, Lila, Varela; Palladino, Belfodil. A disposizione: Bajza, Iacobucci, Ghezzal, Mauri, Santacroce, Mariga, Jorquera, Coda. Allenatore: Donadoni.
Arbitro: Calvarese. Guardalinee: Schenone e Bianchi. IV: Longo. Add: Cervellera e Saia.