Cesena - Atalanta, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Cesena – Atalanta, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pinilla azione atalanta febbraio 2014 ifa

Di Carlo punta su Brienza, Reja senza Denis

La gara degli ex, per una partita da dentro o fuori. Cesena e Atalanta si sfidano domani sera al Mannuzzi: in palio c‘è la permanenza in Serie A. Nerazzurri a più otto in classifica, anche grazie al pareggio ottenuto contro l‘Empoli. All‘andata, la Dea si impose in rimonta per 3-2, in quella che fu l‘ultima gara di Bisoli da tecnico dei romagnoli.

INFO UTILIDi Carlo deve rinunciare a Lucchini e perde Zè Eduardo per squalifica, ma giocherà con Succi, Defrel e Brienza in avanti. Reja è senza Denis – cinque giornate di squalifica per il Tanque – ma ritrova Pinilla. Possibile chance dal primo minuto per Emanuelson, molto positivo contro l‘Empoli nel finale.

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Volta, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Giorgi; Brienza; Defrel, Succi. Allenatore: Di Carlo.

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Stendardo, Dramè; Carmona, Cigarini; Emanuelson, Morale, Gomez; Pinilla. Allenatore: Reja.

DIRETTA/STREAMING – La sfida del Barbera verrà trasmessa in tv a partire dalle 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport sul satellite e Mediaset Premium sul digitale terrestre. In streaming su internet sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Gara molto tesa ed equilibrata, tra due squadre in lotta per la permanenza in A. Sulla carta, Atalanta nettamente favorita. Ma attenzione al fattore casa, fondamentale per i romagnoli.