2015
Serie A: Lazio – Chievo, formazioni ufficiali
Pioli sfida Maran in Lazio – Chievo, 32^ giornata di Serie A
La Lazio e il Chievo Verona tra pochi istanti scenderanno in campo allo Stadio Olimpico in un incontro valido per la giornata numero trentadue del campionato di Serie A stagione 2014-15, il tredicesimo turno del girone di ritorno. Pochi istanti fa sono uscite le formazioni ufficiali di Lazio – Chievo e ci sono alcuni accorgimenti da sottolineare.
LE FORMAZIONI – Partiamo dalla Lazio che scenderà in campo con il collaudatissimo 4-3-3 ma con una novità importante nel reparto offensivo, Klose farà la prima punta e capitan Mauri si accomoderà in tribuna lasciando spazio sugli esterni a Anderson e Candreva; in cabina di regia torna Ledesma visto l’infortunio di Biglia. Il Chievo invece arriva un pochino più rilassato a questa sfida, forte di una salvezza quasi aritmetica, e si posizionerà in campo agli ordini di mister Maran con un 4-4-2. Confermato l’uomo mercato Zukanovic in difesa, a centrocampo sarà titolare Izco mentre in attacco Pellissier avrà ancora una chance. Di seguito gli schieramenti di Lazio – Chievo.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Novaretti, Mauricio, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Felipe Anderson, Klose. A disposizione: Berisha, Strakosha, Ciani, Braafheid, Konko, Ederson, Oikonomidis, Perea, Keita. Allenatore: Pioli.
CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Pellissier. A disposizione: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Biraghi, Cofie, Christiansen, Vajushi, Feftatzidis, Botta, Pozzi. Allenatore: Maran.
Arbitro: Tommasi. Guardalinee: Marzalone e Stallone. IV: Posado. Add: Giacomelli e Baracani.