Serie A: Udinese - Milan, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2015

Serie A: Udinese – Milan, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pazzini esulta milan gennaio 2015 ifa

I rossoneri col tridente, i bianconeri con Geijo al fianco di Di Natale

La sfida contro l’Udinese rappresenta per il Milan l’ultima occasione per mantenere accesa la flebile fiamma di speranza di lottare per un posto in Europa League. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali per la sfida del Friuli. Qualche novità nello schieramento di Andrea Stramaccioni rispetto a quanto preventivato alla vigilia: panchina per Kone e posto a centrocampo per Badu con Guilherme nella possibile veste di trequartista, mentre Di Natale sarà supportato in attacco da Geijo. Per la seconda volta, per quanto riguarda invece la formazione scelta da Filippo Inzaghi, ci sarà Suso dall’inizio in un tridente in cui Menez torna a sinistra e in cui c’è Pazzini, che ha vinto il ballottaggio con Destro; a centrocampo, invece, confermato Van Ginkel, Poli partirà dalla panchina.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Badu, Allan, Pinzi; Guilherme; Geijo, Di Natale. In panchina: Scuffet, Meret, Bubnjic, Pasquale, Gabriel Silva, Hallberg, Kone, A.Zapata, Aguirre, Perica, Thereau. Allenatore: Stramaccioni.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Suso, Pazzini, Menez. In panchina: Abbiati, Donnarumma, Bocchetti, Bonera, De Sciglio, Rami, Zaccardo, Zapata, Poli, Cerci, Destro, Honda. Allenatore: Inzaghi.