2015
Juventus, logo di EXPO 2015 sulle maglie
La nuova casacca sarà indossata contro Lazio, Torino e Fiorentina
Per le prossime gare contro Lazio, Torino e Fiorentina, la Juventus indosserà una maglia tutta nuova visto l’avvicinarsi di EXPO Milano 2015. Come riportato dal sito ufficiale della società bianconera, l’evento che è ormai alle porte farà da sponsor temporaneo e un nuovo logo sarà presente sulle casacche dei giocatori della Vecchia Signora con l’iniziativa pubblicizzata oggi e che ha visto protagonista il capitano Gigi Buffon.
LA NOTA – Ecco la nota ufficiale: «Juve-Lazio, il Derby e la partita allo Stadium contro la Fiorentina: tre tappe fondamentali nella corsa allo scudetto, tre palcoscenici esaltanti, sui quali i bianconeri si presenteranno con una novità sulle divise da gioco. Sulle maglie dei Campioni d’Italia, infatti, nelle prossime tre gare di campionato, spiccherà il logo di EXPO Milano 2015 . A fargli posto sarà Jeep, Official Sponsor della Juventus, che tornerà per la gara contro la Sampdoria».
INIZIATIVA – «L’iniziativa rientra in un progetto di ampio respiro che vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare, in qualita’ di Global Partner, l’esposizione universale che aprira’ i battenti l’1 maggio. I due gruppi sono presenti con significativi investimenti, con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, a dimostrazione della condivisione degli ideali di Expo Milano 2015». Di seguito l’immagine della maglia consegnata a Buffon pubblicata dal sito ufficiale: