Inter - Milan, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter – Milan, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inter esulta aprile 2015 ifa

Probabili formazioni del derby di Milano, diretta/streaming, pronostico

Dallo stadio San Siro/Giuseppe Meazza di Milano, domenica 19 aprile alle ore 20.45, va in scena il derby meneghino tra Inter e Milan, valido per la 31^ giornata della Serie A, edizione 2014/2015. Da una parte l’Inter di Roberto Mancini, reduce da una sola vittoria e tre pareggi nelle ultime cinque giornate di campionato e ferma al decimo posto in classifica. Dall’altra invece il Milan di Filippo Inzaghi, reduce da due vittore, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque giornate ed all’ottavo posto. Le probabili formazioni. 

INFO UTILI – In casa Inter Mancini dovrà fare a meno per il derby dei squalificati Fredy Guarin e Marcelo Brozovic. Fuori per infortunio i soliti Hugo Campagnaro (affaticamento muscolare), Dodò (lesione al menisco), Jonathan (infiammazione al ginocchio) e Zdravko Kuzmanovic (frattura del radio). Anche in casa Milan non mancano gli infortuni: Inzaghi farà a meno di Michael Agazzi (problema alla spalla), Keisuke Honda (problema alla civiglia), Riccardo Montolivo (lesione al flessore), Stephan El Shaarawy (frattura del metatarso) ed Hachim Mastour (operato al menisco). In forte dubbio anche Mattia Destro che, in attesa di conoscere l’entità del suo infortunio, farà di tutto per esserci. 

INTER (4-3-1-2) – Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, J. Jesus; Hernanes, Medel, Kovacic; Shaqiri; Icardi, Palacio. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Felipe, Santon, Nagatomo, Obi, Camara, Gnoukouri, Bonazzoli, Puscas, Podolski. Allenatore: Mancini.

MILAN (4-3-3) – Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; van Ginkel, de Jong, Bonaventura; Cerci, Pazzini, Menez. In panchina: Abbiati, Alex, Zapata, Zaccardo, Bonera, Rami, Bocchetti, De Sciglio, Albertazzi, Poli, Suso, Destro. Allenatore: Inzaghi. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta tv suelle frequenze di Sky Sport (satellite) e Mediaset Premium (digitale terrestre), ma anche in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – Partita più che mai incerta, difficile pronosticare un risultato: il derby di Milano resta aperto a qualsiasi risultato in teoria. Possibile in ogni caso che alla fine prevalaga un pareggio, magari con gol di entrambe le squadre. Possibile anche un over 2,5.