Atalanta - Torino, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Atalanta – Torino, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pinilla atalanta febbraio 2014 ifa

Reja sfida Ventura per la 29° giornata di Serie A

Per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si terrà la sfida tra i padroni di casa dell’Atalanta e gli ospiti del Torino. La sfida si giocherà regolarmente il pomeriggio alle ore 15.00 anche se stavolta, visto che il 5 aprile è Pasqua, tutte le squadre di Serie A giocheranno in anticipo sabato 4 aprile. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Reja, che è reduce da tre pareggi in tre partite e vuole portare la Dea alla salvezza, e dall’altra quella di Ventura, che ormai non ha molto da chiedere a questo campionato se non finire in maniera dignitosa e cercare di rincorrere un’Europa che però è abbastanza lontana.

INFO UTILI – Per quanto riguarda l’attacco dell’Atalanta il giocatore che ha più probabilità di partire da titolare è Mauricio Pinilla. Il cileno dovrebbe essere affiancato da Maxi Moralez vista la squalifica di Gomez. Nel Torino invece spazio ai nomi noti Darmian e Quagliarella, con la conferma di Glik in difesa visto il suo straripante stato di forma.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Bellini, Stendardo, Biava, Dramè; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Emanuelson; Moralez; Pinilla. A disposizione: Avramov, Frezzolini, Cherubin, Masiello, Benalouane, Scaloni, Del Grosso, Baselli, Migliaccio, D’Alessandro, Boakye, Bianchi. Allenatore: Reja.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Gonzalez, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Lopez. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Maksimovic, Jansson, Silva, Masiello, Molinaro, Vives, Basha, Farnerud, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – L’atalanta arriva da tre pareggi ma l’ultimo ha avuto il sapore di una vittoria, la Dea sembra più galvanizzata di quanto non lo sia il Torino e potrebbe far valere sul campo questo suo stato mentale positivo. Sulla carta l’Atalanta è leggermente favorita ma tutto dipenderà anche dalle motivazioni del team granata.