Ag. Botta: «Gremio? Ruben non è una pedina di scambio, testa solo al Chievo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Botta: «Gremio? Ruben non è una pedina di scambio, testa solo al Chievo»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino è al centro di alcuni rumours di mercato

Inter scatenata sul mercato, l’intenzione è quella di regalare un tasello difensivo alla formazione di Mancini. Le ultime parlano di un forte pressing per Rhodolfo, centrale del Gremio. Il difensore classe 1986 piace agli uomini mercato nerazzurri che avrebbero pensato di inserire il cartellino di Ruben Botta. La redazione di Calcionews24.com ha intervistato il suo agente Sergio Levinton che allontana la pista carioca per il suo assistito.

Levinton, Ruben è tornato a giocare contro la Juventus dopo l’infortunio. Come ha sentito il ragazzo?
«Ruben è contento di aver ritrovato ua buona condizione fisica. Contro la Juventus ha giocato una buona partita pur non essendo al top. Maran sembra aver fiducia in lui e speriamo che possa diventare un titolare del Chevo».

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile inserimento nella trattativa per Rholdolfo, quanto c’è di vero?
«Io non ne so nulla, a me il Gremio non ha chiesto informazioni. Posso dire che per me non rappresenta una pedina di scambio. Abbiamo sposato il progretto del ds Nemebr e del suo Chievo per fare il massimo fino al 30 giugno con la maglia gialloblu. L’intenzione è quella di far ben per poi tornare all’Inter».

Quindi, nonostante le offerte arrivate da River Plate e altri club argentini, l’intenzione è quella di chiudere la stagione in serie A?
«Ruben vuole giocare in Europa, non pensiamo di tornare in sudAmerica. E’ concentrato unicamente nel Chievo e nell’obiettivo salvezza. Speriamo che possa trovare contiuità, l’infortunio è alla spalle. Testa al chievo, l’Inter ci ha prospettato questa soluzione e non altre, come questa del Gremio».