Ajax, ten Hag: «Abbiamo creato molto all'andata, dobbiamo migliorare con le italiane»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Ajax, ten Hag: «Abbiamo creato molto all’andata, dobbiamo migliorare con le italiane»

Pubblicato

su

Ten Hag

Il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma

Il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma. Le sue parole riprese da VoceGiallorossa.

ANDATA – «Abbiamo creato molto all’andata, abbiamo diverse varianti, vediamo domani. Abbiamo imparato dalla gara d’andata, il risultato non ci ha favorito ma abbiamo giocato bene. Siamo ottimisti, domani lotteremo».

ASPETTO TATTICO – «Dipenderà dagli spazi che ci lascerà la Roma, potrà pressare in diversi modi. Dovremo adattarci al loro atteggiamento».

AVVERSARIO – «Le squadre italiane dal punto di vista mentale sono complicatissime. Contro l’Atalanta ci siamo fatti rimontare, così come con la Roma. Dobbiamo migliorare, le squadre italiane sono di altissimo livello sia a tatticamente che tecnicamente».

INFORTUNATI – «Tutti quelli che sono venuti con noi stanno bene e possono giocare. A destra abbiamo diverse possibilità, ma non rivelerò chi giocherà. Può giocare Klaiber, può essere spostato Timber, abbiamo diverse possibilità».