Alex Sandro via dalla Juventus a gennaio? Impossibile, o quasi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro via dalla Juventus a gennaio? Impossibile, o quasi

Pubblicato

su

alex sandro gelson martins

Si parla di Alex Sandro lontano dalla Juventus a gennaio: l’impressione è che possa restare, anche se il calciomercato può riservare qualche sorpresa. Le ultime news sul terzino

Alex Sandro non partirà. Questo è quanto trapela dagli ambienti della Juventus riguardo il terzino brasiliano, che nei giorni scorsi è finito nel mirino di molte squadre per il calciomercato di gennaio. Sembra che la Juve non voglia privarsene, anche se sul mercato non bisogna mai dire mai. La cessione diventerebbe realtà solo in casi limite, ovverosia se dovesse arrivare una di quelle offerte da capogiro che possono permettersi solo all’estero.

Sessanta milioni di euro è la cifra base, ma non è detto che la Juventus possa accettare un’offerta di questo tipo. Alex Sandro è tenuto in grande considerazione in bianconero e nessuno vuole venderlo a campionato in corso. Secondo Tuttosport è più probabile un addio a fine stagione, ma per ora la cessione è difficile. Certo, a meno che qualcuno non offra cifre assurde, in tal caso la Juventus potrebbe dire sì. Ma è un’eventualità remota a gennaio.