Alexis Sanchez per la Juventus: il cileno litiga con Wenger, aria d'addio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Alexis Sanchez per la Juventus: il cileno litiga con Wenger, aria d’addio?

Pubblicato

su

Alexis Sanchez nel mirino della Juventus per il calciomercato estivo: la punta non sembra voler rinnovare il contratto con l’Arsenal e a Torino lo hanno sotto osservazione da tempo

LA JUVENTUS SU ALEXIS SANCHEZ, IL CILENO LITIGA CON WENGER, 5 GENNAIO – Buone nuove per la Juventus. I bianconeri potrebbero ingaggiare Alexis Sanchez nel mercato estivo ma potrebbero vedersela anche con l’Inter di Suning. Intanto dall’Inghilterra arrivano segnali confortanti per i club interessati all’acquisto del talento cileno legato all’Arsenal da un contratto fino al 2018. Il giocatore, uscendo dal Vitality Stadium di Bournemouth, ha gettato a terra i guanti ed entra in un rabbioso silenzio che non si fermerà nemmeno negli spogliatoi. In Inghilterra si parla di crisi: chi riuscirà ad approfittare della situazione?

LA JUVENTUS SU ALEXIS SANCHEZ MA CI SARANNO LE CESSIONI DI KHEDIRA E MANDZUKIC, ORE 15:28 – La Juventus sogna Alexis Sanchez dell’Arsenal e potrebbe tentare l’affondo in vista del mercato estivo quando, se le trattative non dovessero andare in porto, il giocatore avrà un solo anno di contratto con i Gunners ma per arrivare al cileno potrebbe cedere due importanti elementi, con un ingaggio pesante, come Khedira e Mandzukic. Il tedesco ha richieste da MLS e Australia e potrebbe essere tentato da un’esperienza di vita, il croato vuole rimanere in Europa e piace ad Arsenal (scambio con Sanchez?) e a PSG. A riferirlo è “Tuttosport“.

La Juventus vuole alzare l’asticella ogni volta di più sul calciomercato e per l’estate è pronta a un nuovo colpo, vale a dire Alexis Sanchez dell’Arsenal. La punta cilena è in scadenza di contratto nel giugno del 2018 e al momento non sembra così interessata a rinnovare, motivo per cui la Juventus ha drizzato le antenne e potrebbe farsi sotto già nei prossimi mesi. Va detto anche che da anni Sanchez è nella lista dei desideri juventini.
ALEXIS SANCHEZ PER LA JUVENTUS – Si tratta comunque di un obiettivo di mercato e nulla più, non ci sono stati ancora abboccamenti tra la Juventus e l’Arsenal per capire se c’è la disponibilità a fare questa operazione. Secondo Tuttosport però potrebbe essere Sanchez il grande obiettivo della Juve per l’estate per l’attacco. Lo stallo sul rinnovo coi Gunners potrebbe favorire la Vecchia Signora.