La Spal sfiora il gol con la Juve, Allegri perde la testa... e la giacca vola ancora via! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La Spal sfiora il gol con la Juve, Allegri perde la testa… e la giacca vola ancora via! – FOTO

Pubblicato

su

allegri

La Spal sfiora il gol del pareggio contro la Juve all’Allianz Stadium, Allegri in panchina perde la testa… e la giacca vola di nuovo via! – FOTO

Se l’imperforabile difesa nell’ultimo lustro ha rappresentato la base dei successi della Juventus, i bianconeri quest’anno sembrano aver cambiato pelle. Incontenibili davanti, ma decisamente più fragili dietro. Anche quando giocano in casa, anche di fronte ad un avversario sulla carta modesto come la “piccola” Spal.

Un risvolto che, inevitabilmente, non piace a mister Allegri. Che anche questa sera all’Allianz Stadium è andato su tutte le furie per le amnesie difensive mostrate in campo. Avanti di due gol dopo una manciata di minuti, la Juve è stata ad un passo dal venir ripresa dai ferraresi. Che hanno trovato il 2-1 con Paloschi, che avrebbero trovato il 2-2 con Oikonomou se non fosse intervenuto il Var a certificare una posizione di fuorigioco. Un passaggio a vuoto che non è stato digerito dal tecnico livornese, il quale – proprio come due anni fa a Carpi – nello scatenarsi in panchina ha fatto volare via la giacca andando su tutte le furie.

allegri