Allegri nervoso coi giornalisti: «Mi diverto un sacco a leggervi» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri nervoso coi giornalisti: «Mi diverto un sacco a leggervi» – VIDEO

Pubblicato

su

allegri fifa

Massimiliano Allegri non era contento della sua Juventus, quando si è presentato in conferenza stampa. Il tecnico bianconero se l’è presa coi giornalisti, è parso piuttosto nervoso

La Juventus ha vinto in casa in Champions League contro lo Sporting giocando maluccio e agguantando i tre punti dopo tantissima sofferenza. Massimiliano Allegri si è reso protagonista di qualche gesto di stizza in campo e non solo. In conferenza stampa se l’è presa coi giornalisti mostrando un discreto nervosismo, anche se in realtà non ha mai alzato la voce o offeso nessuno in mixed zone.

«Voi non avete idea di quanto io mi possa divertire a sentire e a leggere dopo le partite. Perché immagino voi che, a seconda di quello che succede, cambiate quello che scrivete. A seconda se uno fa gol o no, passate da un 7 a un 5, da un 4 a un 8. Dai su, fate i seri una volta! Guardate che io mi diverto molto. Domattina quando leggo mi diverto un sacco. Alla fine nel calcio quello che conta è il risultato» è quanto ha detto un Allegri non proprio tranquillissimo ai giornalisti in sala stampa.