Milan poco collaudato: in 35 giorni solo 6 allenamenti al completo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan poco collaudato: in 35 giorni solo 6 allenamenti al completo

Pubblicato

su

kessié montella ricardo rodriguez calhanoglu milan

Allenamenti Milan, dall’inizio di settembre Vincenzo Montella ha potuto contare su tutto il gruppo al completo solamente in sei occasioni, due nell’ultimo mese: le ultime news

Allenamenti Milan, le ultime notizie non sono confortanti. Dal primo settembre a oggi sono state solamente sei le volte in cui Vincenzo Montella ha potuto contare sul gruppo al completo. Il numero è ancora più clamoroso se si pensa che dal 13 settembre sono solamente due le volte in cui il Milan ha potuto allenarsi con tutti i giocatori a disposizione, infortunati ovviamente esclusi. In trentacinque giorni sono state sette le partite giocate dal Milan mentre nove sono i giorni in cui Montella ha avuto i giocatori in Nazionale.

Alla vigilia delle partite si fa solo un semplice allenamento di rifinitura mentre nel giorno dopo la gara non si allena tutto il gruppo al completo, i titolari svolgono una seduta defaticante. Se si guarda nel complesso l’ultimo periodo del Milan si ha dunque un quadro piuttosto esauriente. Come riporta La Gazzetta dello Sport ne deriva che per Montella è difficile preparare la partita perché non sono molti i giorni in cui può avere tutti i giocatori. Con una Serie A a diciotto squadre cambierebbe tutto, ma quella è un’altra storia.